Concorso SNA

 

Per contatti 346.51.99.045 o scrivici su WhatsApp.

Il corso fornisce gli strumenti necessari ad affrontare con profitto il Concorso SNA.

SARANNO TRATTATE NELLO SPECIFICO TUTTE LE MATERIE PREVISTE DAL BANDO.

Il format del Corso prevede 1 lezione a settimana ed 1 prova scritta con relativa correzione (è possibile svolgere la prova scritta nell'arco di una settimana dalla pubblicazione della traccia).

Il corso è online in modalità sincrona e asicrona.

LE CORREZIONI
Le correzioni dei temi svolti sono personalizzate e calibrate direttamente sul corsista, permettendo di eliminare le lacune e le difficoltà incontrate durante lo studio. Le correzioni dei temi svolti sono effettuate solo ed esclusivamente dai docenti del corso. La correzione si compone di un giudizio che valuta forma e contenuti. 

MATERIALE DIDATTICO
Ciascun iscritto avrà un'area riservata personale dove tra l'altro saranno caricati i link delle videolezioni, zoom per la diretta e youtube per la differita. Sia la registrazione della lezione che i materiali didattici saranno disponibili per una settimana. 
Per ottimizzare la preparazione, ogni settimana, gli studenti ricevono materiale didattico esclusivo, redatto dai docenti in funzione delle specifiche esigenze di studio e delle materie affrontate.
E' distribuito, con cadenza settimanale, l’aggiornamento giurisprudenziale che raccoglie gli argomenti di diritto civile, penale ed amministrativo che destano maggiore interesse in chiave concorsuale e che sono stati attenzionati dalla giurisprudenza di legittimità.